IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: CNI fa parte di uno dei tre R.T.I. risultati aggiudicatari dell’accordo quadro, con più operatori economici, per i servizi di dematerializzazione e digitalizzazione per le pubbliche amministrazioni.
La CNI fa parte di un Raggruppamento Temporaneo d’Imprese risultato aggiudicatario dell’ambizioso Accordo Quadro per l’erogazione di servizi di dematerializzazione e digitalizzazione per le Pubbliche Amministrazioni dell’intero territorio nazionale.
L’Accordo Quadro, del valore di 144 milioni di euro in tre anni, ha per oggetto le regole generali di intesa tra IPZS e i primi tre operatori economici risultati aggiudicatari, con i quali si procederà ad affidare specifici contratti esecutivi mediante rilancio competitivo tra i medesimi operatori economici.
La CNI metterà a disposizione dell’IPZS una comprovata esperienza nell’erogazione di progetti complessi di dematerializzazione certificata di archivi cartacei in ambito pubblico e pone la CNI come leader nazionale del “Digital Trust” ovvero come azienda promotrice di cambiamento e della fiducia digitale dei propri clienti, mettendo a disposizione procedure, strumenti e organizzazione in grado di garantire affidabilità, privacy, etica e sicurezza dei dati.
CNI S.p.A. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di MCG Investimenti S.r.l.
Codice Fiscale 80031450580 e Partita Iva 02115331007 - cnispa@postecert.it - Privacy e Cookie Policy