Custodia della documentazione sanitaria e amministrativa di diverse ASL Territoriali
BV TECH, con CNI, ha preso in carico archiviazione, custodia e gestione della documentazione sanitaria e amministrativa di diverse Asl Territoriali, con digitalizzazione immediata di tutte le cartelle cliniche di nuova produzione, generate dalle diverse strutture sanitarie.
Per conto di vari enti della Sanità pugliese, sono in essere commesse per offrire la completa gestione documentale degli archivi sanitari e amministrativi sia tramite processi tradizionali cartacei, sia tramite piattaforme di conservazione a norma e gestione digitale documentale.
È anche contemplato un servizio di front office e accoglienza pazienti presso tali strutture/unità operative, deputate alla gestione dell’archivio sanitario.
L’ICT a favore della Sanità
In tale contesto, per estensione contrattuale, è stata avviata una POC presso l’IRCSS De Bellis di Castellana Grotte per la digitalizzazione dei Questionari di Ricerca Sanitaria e delle cartelle cliniche, attraverso soluzioni IT che consentono la rielaborazione delle informazioni acquisite e la fruizione dei dati su strumenti di analytics.
E’ anche contemplato un servizio di front office e accoglienza pazienti presso tali strutture/unità operative, deputate alla gestione dell’archivio sanitario.
Casi di successo

PAL Sanità Regione Puglia – ASL Varie
Custodia della documentazione sanitaria e amministrativa di diverse ASL Territoriali.

INPS
Archiviazione, custodia, riordino e scarto degli archivi dell’Istituto.

IGT Lottery
Dematerializzazione sicura e all’avanguardia dei dati sensibili.
CNI S.p.A. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di MCG Investimenti S.r.l.
Codice Fiscale 8003145080 e Partita Iva 02115331007 - cnispa@postecert.it - Privacy e Cookie Policy