Soluzioni ADC E DOSSIER
ADC – Archivia Documenti Center
La piattaforma ADC, progettata e realizzata da CNI S.p.A., conferisce maggiore efficienza e funzionalità ai processi operativi di creazione, gestione e conservazione informatica dei fascicoli digitali.
È un’applicazione web sviluppata in ambiente Microsoft con un’architettura three-tier per il massimo controllo di ogni funzione dell’interfaccia utente, il sistema informatico di elaborazione, e la gestione dei database.
La piattaforma di gestione documentale ADC è license-free e non richiede l’acquisto di licenze di terze parti per il suo utilizzo.
Eroga i suoi servizi attraverso i più diffusi e collaudati sistemi di gestione di database basati sul modello relazionale, quali MS SQL Server, Oracle o MS SQL.
CNI SpA garantisce la piena operatività di ADC:
1. In modalità SaaS: in remoto, attraverso il servizio di private cloud;
2. On-premises: in locale presso la sede del cliente, con pieno supporto per l’installazione, l’assistenza e la manutenzione.
Dossier
CNI S.p.A. progetta e realizza workflow documentali in grado di coordinare in maniera automatizzata le attività di elaborazione, trasmissione ed archiviazione delle informazioni.
Questi sistemi, attraverso tool avanzati di rappresentazione grafica, consentono il pieno controllo su tutti i processi aziendali in riferimento a:
– Caratteristiche specifiche dell’impresa,
– Procedure di gestione già implementate,
– Ruoli e mansioni delle singole professionalità coinvolte in ogni fase.
In questo modo, garantiscono una panoramica steb by step chiara ed esplicita su progressi, criticità o ritardi riscontrati nello svolgimento dei lavori.
L’implementazione di workflow specifici si rivela decisiva specialmente nella gestione delle procedure documentali più complesse, che richiedono l’interazione tra diversi uffici sia interni che esterni all’azienda.
L’utilizzo di questi sistemi automatizzati consente infatti il pieno controllo dell’intero ciclo di vita di ogni pratica:
– Realizzazione della prima stesura,
– Eventuali modifiche formali e/o sostanziali,
– Approvazione del responsabile del procedimento,
– Invio al Cliente,
– Archiviazione a norma di legge.
Tutte le soluzioni proposte da CNI S.p.A. consentono di organizzare la documentazione prodotta in appositi dossier.
Questi fascicoli digitali sono collegati tra loro secondo criteri personalizzabili e soddisfano gli standard più elevati di compliance al GDPR.
CNI S.p.A. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di MCG Investimenti S.r.l.
Codice Fiscale 8003145080 e Partita Iva 02115331007 - cnispa@postecert.it - Privacy e Cookie Policy